13 giugno 2010

Semifreddo al Pistacchio



Semifreddo al Pistacchio

Finalmente per me è arrivata l'estate!
Eccovi qualcosa di goloso
e fresco! Certo non è proprio
da definirsi un dolce leggero...
ma ne vale la pena concedersi almeno
un assaggio di questa cremosità!
Io adoro il pistacchio!



Per la realizzazione di questo semifreddo
ho utilizzato pistacchio di Bronte!
La ricetta per il semifreddo sarà
pubblicata in una sezione dedicata
ai gelati e semifreddi, continuate a
seguire questo blog per scoprire le
ultime novità!

Virginia

15 commenti:

  1. ASPETTO LA RICETTA ANCHE IO ADORO IL PISTACCHIO....UN BACIOOOOO

    RispondiElimina
  2. Ma sai che l'ho fatto anche io qualche settimana fa?!? E 'ho rifatto per ieri sera. Buonissimoo e poi con i pistacchi di Bronte è fenomenale!!!

    RispondiElimina
  3. Anch'io adoro il pistacchio e un po' tutti i dolci al cucchiaio. Perciò sono in paziente attesa della tua ricetta!
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  4. Arriverà presto una nuova ricetta di semifreddo, con foto aggiornate! Seguitemi nelle mie prossime rubriche, in vista dell'estate...ce ne saranno delle belle!

    RispondiElimina
  5. Ank io sono in paziente atttesa della ricetta... Ma arriverà? Se si quando??? Grazie

    RispondiElimina