12 ottobre 2012

Torta Orsetto

Torta Orsetto
Oggi il mio post sarà più breve del solito , ma non posso non esternare la mia felicità per l'arrivo della pioggia fresca e leggera, finalmente un pò di accenni autunnali. Adoro il sole, ma basta con le temperature da tropici, vorrei finalmente godermi la mia tazza a pois di tè fumante e non soffrire il caldo sfornando i miei biscotti preferiti. Eccomi tornata con una nuova torta decorata in pasta di zucchero, in occasione del compleanno di un piccolo bimbo, il suo primo anno di vita.
Ho pensato che un tema semplice e delicato potesse essere l'ideale e così, via libera a pois, nuvolette fiocco ed un tenero orsetto accanto la sua barchetta di zucchero. Colgo l'occasione per segnalarvi un nuovo contest al quale potrete partecipare: 
per saperne di più, riguardo il regolamento, cliccate qui e andrete direttamente alla pagina del blog. Ne farò parte anche io, ma questa volta in qualità di giuria, insieme ad Agata Santonocito del blog "I dolci di Agata" e Agnese di Benedetto del blog "Nene Kitchen". Che emozione, non sarà semplice scegliere tra tante bellissime ricette che arriveranno, ma ci riusciremo!
Sarete presto aggiornate sui nuovi eventi "Dolci Magie", nuove ricette e questo contest che è iniziato il 3 ottobre 2012 e sarà  valido fino al 30 novembre 2012 (fino alle 23.59) Il contest è aperto a tutti: blogger, cuochi, casalinghe, semplici appassionati/e…

Alle prossime ricette,

Virginia


11 commenti:

  1. bellissima non solo la torta ma anche le foto...buon we:)

    RispondiElimina
  2. Fantastica questa torta, vado subito a vedere il regolamento per il contest

    RispondiElimina
  3. Ciao!!
    è bellissima precisa e pulita....
    complimenti davvero!!!

    A presto

    Monica
    (fotocibiamo)

    RispondiElimina
  4. sei davvero bravissima, comincio a seguirti e da domani mi guarderò ogni post!
    se ti va passa da me mi va di sapere cosa pensi del mio ultimo post.
    http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/10/siete-normali-o-curvy-titolo.html

    RispondiElimina
  5. Sei bravissima! quando puoi vieni a fare un salto in questo post, troverai qualcosa che ti somiglia...
    http://www.lorologiaiomiope.com/wp-content/2008/08/raccon.jpg

    RispondiElimina