13 dicembre 2012

Biscotti al cioccolato decorati

Biscotti al cioccolato decorati
Hello! Manca pochissimo al Natale e l'atmosfera qui c'è proprio tutta. L'aria fresca e gelata, i colori, l'odore dei biscotti appena cotti, i mercatini di Natale sul fiume, una tazza di latte bollente, uno stand stracolmo di saponi artigianali da far confondere le idee, non si sa mai quale scegliere, ma la mia attenzione è caduta su quello alla mandorla, il suo profumo è così autentico che mi verrebbe solo voglia di mangiarlo. Vi sarete chiesti il perché di tanto mistero, la mia assenza dal blog, il silenzio. Perdonatemi cari followers, ma sono avvenuti dei cambiamenti improvvisi nella mia vita e non posso che esserne felice e gioire di tutto ciò.
Attualmente la mia nuova location è Londra, la città che sognavo da anni e vorrei poter condividere con voi la felicità di questo momento, offrendovi anche se virtualmente, un buon dolcetto. Vi presento i biscotti supercioccolatosi, decorati  con pasta di zucchero, che realizzai molto tempo fa per il compleanno di un dolce bimbo, la giovane mamma è una bravissima artista che realizza vari oggettini, gadgets, accessori e bomboniere artigianali all'uncinetto. 
Vi invito a dare una sbirciata al suo blog Lumy Creazioni
Avrei molto da scrivere e raccontare, ma qui il tempo vola ogni giorno ed il mio prossimo progetto è quello di scrivere i nuovi post sia in italiano che inglese. 
Non vedo l'ora di preparare nuovi piatti appetitosi, new experience, new flavor, new life! Nel frattempo Auguro a tutti Buone Feste e prossimamente vi aggiornerò con novità tutte made in London. 
Stay Tuned ^_^

I wish you a Merry Cristhmas

Virginia

8 commenti:

  1. Cara Virginia, grazie di aver nominato anche me nel tuo bellissimo blog. Mi fa tanto onore. Ti auguro tante soddisfazioni nella tua nuova vita londinese , piena di dolci….e magie come soltanto tu sai realizzare. Bone feste dolcissima ♥

    RispondiElimina
  2. Auguri per la tua nuova vita, sarà davvero un Natale stupendo... e cioccolatoso, ovviamente :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao ti scopro con piacere! Sei bravissima! Sai che a Londra ci sono parecchi foodblogger italiani? In bocca al.lupo per la tua nuova vita inglese!!! :)

    RispondiElimina
  4. sono bellissimi, complimenti, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. Sicuramente sapranno troppo belli questi biscotta!!! Io sono di Calascibetta ma vivo a Londra da quando ero piccirillo... Auguri per tua new english life badger!!!

    RispondiElimina
  6. Spero che la tua avventura londinese vada alla grande :D! E complimenti per questi biscotti, sono davvero carini ^_^!
    Visto che arrivo in ritardo per Natale, ne approfitto almeno per augurarti un felice 2013 ^__^!

    RispondiElimina