29 giugno 2012

Biscotti al burro e vaniglia decorati- I Nuovi Eventi

Biscotti al burro e vaniglia decorati
Profumo di vaniglia e tanta delicatezza per questi biscotti decorati in pasta di zucchero, sembrano  dei lollipops, ma in realtà sono tutti da mordere! Un'idea golosissima da regalare, che io avevo proposto in occasione della festa della mamma e che ritengo ideali per grandi e piccoli! Potrete trovarli ai vari eventi a cui parteciperò. Di seguito, vi riporto le nuove tappe di Dolci Magie!
Per questi biscotti ho utilizzato come base una pasta frolla al burro per biscotti con semini di vaniglia, i decori in pasta di zucchero e glassa reale.

Nuovo annuncio Dolci Magie: Due nuovi eventi ai quali parteciperò.
  • Domenica 1 Luglio Stage gratuito "I 3 segreti della voce ipnotica" organizzato da Giuseppe Urzì (vocal coach) presso Chiesa S.Domenico Catania. L'evento è su facebook! L'invito è rivolto in particolar modo ai cantanti, attori e chiunque lavori parecchio con la voce. Per saperne di più, cliccate qui.
Durante il break, potrete degustare alcuni dei miei dolcini!

  • Venerdì 6 Luglio "Sentire la mente" Incontro creativo dei cinque sensi, mostra fotografica di Michele Cannavò, psicoterapeuta dalla grande sensibilità artistica. Il ricavato delle foto vendute andranno a finanziare progetti educativi in Africa attraverso l'associazione COPE Catania, che si occupa di volontariato. A questo evento parteciperà anche Dolci Magie con tanti dolcetti! Vi aspetto! Per sapere di più sull'evento, cliccate qui


10 commenti:

  1. I biscotti sono a dir poco meravigliosi e complimenti per gli eventi a cui parteciperai!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono capitata per caso sul tuo blog e devo ammettere di esserne già innamorata...ma quante cose carine! Adoro questi biscottini che sembrano quasi lecca-lecca...e sembrano finti, oltretutto! Complimenti, sei bravissima, da oggi in poi ti seguirò, almeno non ti perderò più di vista!
    Un bacione, GG

    RispondiElimina
  3. Che carini questi biscottini...il mio bimbo impazzirebbe!!!

    RispondiElimina
  4. Davvero carini i tuoi biscotti!!
    Simpaticissimi!!
    Un saluto Carmen

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi eventi e stupendi anche i tuoi biscotti! Ciao!!

    RispondiElimina
  6. Meravigliosi i tuoi biscotti, sembrano appena usciti da una pasticceria parigina :)

    RispondiElimina
  7. Che belli questi biscottini, anch'io adoro fare i biscotti decorati! Piacere, sono Letizia. Complimenti per questo bel blog, ti seguo con piacere. Alla prossima :)

    RispondiElimina
  8. davvero deliziosi questi biscotti e interessanti gli eventi!!!!!!!!!!

    RispondiElimina